https://www.google.it/search?q=i+costumi+pi%C3%B9+belli+2016&client=safari&rls=en&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwif5pmdgfPNAhXHNxQKHZl9AWcQ_AUICCgB&biw=1440&bih=839

Google images

I più letti

nl-smarginature2

I più recenti

Seguimi su Facebook

Dobbiamo fare un’attenta analisi personale su: quello che va di moda – quello che vogliamo mettere e…futtitinni come sto, sto! – quello che ci mostra più belle

Qualunque lavoro tu faccia e qualunque età tu abbia questa cosa della prova costume mette ansia. Non si arriva ad assumere il Pantorc, ma di certo va presa sul serio. Cosa va di moda quest’anno?

costumi a due pezzi con la parte sopra senza bretelle (fascia) e quella sotto solita brasiliana.

Google Images

Google Images

Google Images

Google Images

La fascia senza struttura va bene solo se hai un seno florido e alto. Se hai la pianura padana durante la riscossa delle mondine, puoi scegliere lo stesso modello ma imbottito.

Tra l’altro ci sono modelli coi volant che fanno percepire all’occhio un aumento di volume che in realtà la pianura non subisce affatto. Non mi sento di consigliare le frange, mi ricordano troppo le tende per le mosche delle macellerie negli anni 80. Da piccola ci giocavo, erano tutte colorate e se le scuotevi facevano rumore. Ma eviterei di incorniciarci le sise.

Per il sotto, Mi sembra di intuire che il taglio dietro rimane a brasiliana quindi che scopre il sedere nella parte bassa così da farlo sembrare più piccolino, ma i laccetti laterali sono spariti. Anche per il pezzo di sotto ho visto dei voilant. Possono nascondere la collinetta laterale che si forma sul fianco all’altezza dell’elastico, quindi lo proverei.

C’è anche la versione anni 50, non sgambato e alto in vita che io ho comprato. Appena l’ho indossato mi sono sentita Silvana Mangano.

Google Images

Google Images

– Il pezzo intero: abbiamo la versione anni 80 super sgambato e la versione elegante sgambata poco.

Schermata 2016-07-14 alle 09.29.13

Sono stupendi e poi questa versione sgambata anni 80 è davvero sexy. Io ne ho comprato uno non sgambato e senza bretelle, sembra un abito sartoriale. L’ho preso solo per darmi un tono chic ma avrò il problema di sempre: i costumi interi danno fastidio sia per l’abbronzatura sia perché bagnati si appiccicano sulla panza. Comprarli significa scendere allo stesso compromesso delle scarpe col tacco. Soffro ma sono figa urlo. Ne ho visto uno indossato da Elisabetta Canalis sul suo profilo instagram davvero cool, con un cactus di paillettes cucino sul davanti, un po’ dissacrante e volgarotto al punto giusto.

Una importante considerazione merita la location. Se vai a Ibiza, Mykonos o in barca a vela per il mediterraneo, puoi scegliere di mostrarti liberamente, ma se ti trovi sulla spiaggia di Baia Domizia all’ombrellone numero 54 e al numero 55 c’è zio Rocco insieme a zia Giordana e i tuoi cugini adolescenti assetati di femmina, forse dovresti fare attenzione quando ti sdrai in perizoma sul lettino. Potresti ritrovarti con esame obiettivo completo, TAC e risonanza magnetica. Nonostante io comprenda la necessità di aprirsi alle esigenze degli adolescenti, in questo caso mi permetto di suggerire una certa cautela!

Nota finale sul modello da scegliere: se ti fa sentire bene, anche se non è il modello adatto a te, futtitinni e indossalo!

I più letti

nl-smarginature2

I più recenti

Seguimi su Facebook

Related Post

Commenti